Chi sono
bora bora 685303 1920

Photo by Michelle Raponi on Pixabay

 

Mi presento, mi chiamo Milly Batti

sono affascinata dalle storie delle persone, dai linguaggi verbali e non verbali che utilizzano per comunicare e relazionarsi, nonché dall’inevitabile crescita personale che può emergere dall’incontro/confronto con l’Altro.

Penso che la conoscenza renda liberi, che agevoli la possibilità di accogliere se stessi e gli eventi della vita, di aprirsi al mondo assumendosi la responsabilità di scegliere e la forza di cambiare, senza adeguarsi a percorsi esistenziali già tracciati e/o insoddisfacenti.

Penso che la libertà di stare bene sia un diritto che vada esercitato e affermato con determinazione, altresì penso che la libertà di stare bene sia un dovere nei confronti di se stessi, delle persone che ci sono vicine nei diversi contesti relazionali ai quali apparteniamo, delle persone che conosceremo e della Comunità.

Serve il coraggio di intraprendere il viaggio, di perdere di vista la costa, di prendere il mare e andare a riscoprire quei mari e quelle terre che appaiono avverse o di andare a scoprire mari e terre sconosciute, ma conquistabili.

Possiamo fare il viaggio come parte di un equipaggio o come Capitano della nostra imbarcazione, non importa. Significativo è non sprecare tempo in lamentele, colpe distribuite invano o vivere privandosi di sentirsi persone uniche e meritevoli di una vita serena.

 

Vuoi decidere Tu per la Tua Vita? Puoi decidere Tu.

Vuoi stare bene? Puoi stare bene.

Vuoi cambiare le cose? Cambiale!

 

Benvenuto Navigante, bona navigatio!

Richiesta Informazioni
Open chat
Posso esserti di aiuto?
Posso esserti di aiuto?